SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012

⋱♥⋰ ▅ ► Archivio ▅ ► ( Indice completo del blog)- clic qua

Mostra di più

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait
(clic sull'imaggine)

➽ Newsletter di Gesù all'umanità

Gesù all'umanità, Italia

➽ Newsletter di Gesù all'umanità


La Mia flagellazione fu la cosa peggiore. Sono stato picchiato selvaggiamente da dieci uomini e ogni centimetro del Mio corpo fu sfregiato.

Posted: 06 Apr 2021 07:00 PM PDT

 




Mia amatissima figlia, il Mio tempo per altre sofferenze avverrà quando la
Mia Passione sulla croce sarà commemorata.


Nessun uomo comprende la portata della Mia sofferenza durante la Mia Crocifissione o il modo in cui fui flagellato.

La Mia flagellazione fu la cosa peggiore. Sono stato picchiato selvaggiamente da dieci uomini e ogni centimetro del Mio corpo fu sfregiato.

La carne sulla Mia schiena era strappata e le scapole erano visibili.

Riuscivo a malapena a stare in piedi e un occhio fu ammaccato e schiacciato.
Potevo vedere solamente attraverso il Mio occhio sinistro.

Nel momento in cui Mi portarono davanti a Ponzio Pilato e messo la corona di spine sulla testa riuscivo a malapena a reggerMi in piedi.

Poi Mi spogliarono nudo prima di metterMi un indumento corto rosso sopra la Mia testa e quindi posto un ramo di palma nella mano destra.

Ogni spina era come un ago, cosi tanto era appuntito. Una di queste spine trafisse anche il Mio occhio destro, che mi lasciò a malapena in grado di vedere. (Gesù, Libro della Verità, 29 Marzo 2012 – Gesù rivela i dettagli della Sua crocifissione)



Messaggi da meditare nei prossimi giorni (dal 10 marzo 2021)

27 Marzo 2012 – Vergine Maria: Chiedete i miei figli di fare un giorno di digiuno il Venerdì Santo per prevenire una moneta mondiale.

29 Marzo 2012 – Gesù rivela i dettagli della Sua crocifissione.

 9 Gennaio 2012 – Dopo la confessione globale, preparerò la strada per la Mia Seconda Venuta.

6 Aprile 2012 – Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente.

9 Marzo 2013 - Con l'arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all'umanità è sul mondo.



Libro della Verità- Mini webcast parte 6- La Medaglia della Salvezza e il Sigillo del Dio Vivente, qua 

Libro della Verità- Mini webcast parte 1- L'Avvertimento e la Seconda Venuta di
Gesù, qua


Libro della Verità- Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 

Tutti i video esplicativi si trovano qua



╔══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╗
║*˛˚ღ •˚ ˚˚ ✰* ★
║✰Informazioni da non dimenticare ✰
║˚. ★ *˛ ˚♥* ✰
╚══════════ ೋღ❤ღೋ ═════════╝

⋱♥⋰ ► Post più recenti

⋱♥⋰ ► Ti potrebbe interessare...

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

⋱♥⋰ ► Trovaci su Facebook

Citazioni del Libro della Verità

▇ 🔵 🔴 👉 RACCOLTA DEI NOSTRI POST PUBBLICATI SUOI SOCIAL

https://gesuaut.blogspot.com/

-Ore 6: ▅ ▆ ✏ Newsletter di Gesù all'Umanità, Italia ▅ ▆ ▇ ✏

-Ore 10.30 : 🔴🔵 █ ♥*• Per cominciare la giornata, Gesù all'umanità, mattino

-Ore 15.30 : ▅ •♥• █ ► Riassunto di mezza giornata di Gesù all'umanità, It

-Ore: 20.30: █ ► Riassunto di fine giornata di Gesù all'umanità, It


´¯`•☆SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012