SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012

⋱♥⋰ ▅ ► Archivio ▅ ► ( Indice completo del blog)- clic qua

Mostra di più

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait
(clic sull'imaggine)

Da sapere





Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo …

















Per saperne di più qua 






















Per saperne di più qua 










Lettera per i membri di Gesù all'umanità



 



 









Per saperne di più qua 





















Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggere










Per saperne di più qua 





Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti













Per saperne di più qua







Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti










Per saperne di più , qua 





Le nostre pagine















Per saperne di più , qua 





La Mia solenne promessa: verrà concessa l’immunità immediata















Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese



Per saperne di più , qua 





Diffondete questa preghiera come questione urgente- Files Stampabili con foto dei quadri originali














Per saperne di più , qua 





PORTATE CON VOI IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO










Per saperne di più , qua 










La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento











Per saperne di più , qua 


















Pregate come non avete mai pregato prima



















“Esorto tutti i fedeli che leggono questi Miei Santi messaggi trasmessi al mondo di pregare come non avete mai pregato prima d’ora. Ho bisogno della vostra devozione per fare in modo che tutti i Miei figli accettino Il Mio dono con amore e gioia nei loro cuori.Essi non devono avere paura perché Io vengo con un dono di Amore e di Misericordia.” ( Libro della Verità, 18 Dicembre 2011)


Per saperne di più , qua 





Sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male



Sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male.


A tutti i credenti che hanno impresso il sigillo del Mio Eterno Padre, il sigillo del Dio vivente, non accadrà nulla di male. Questo è la ragione per cui, figlia Mia, ti devi assicurare che il maggior numero di figli di Dio abbia accesso immediato a questo ora in ogni angolo della terra. Le vostre preghiere, bambini, sono state molto potenti e in particolare quelle di voi che recitano le Mie Crociate di Preghiera, la Mia coroncina della Divina Misericordia e il Santo Rosario tutti i giorni. Esse hanno già ritardato e scongiurato una guerra nucleare, salvato milioni di anime dalle fiamme dell’ Inferno così come hanno impedito molti terremoti. Non dimenticate mai che sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male. Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a causa della vostra fedeltà a Me. (Libro della Verità, 21 marzo 2012)


Per saperne di più qua 





Recitiamo al meno 3 rosari al giorno





Recitiamo al meno 3 rosari al giorno



Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno. Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno. ( MDM 20 giugno 2012)





Per saperne di più qua 




OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì















Per saperne di più qua 









Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale
















Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.














Pregate fortemente








Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell’umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo. Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo. (Libro della Verità, 13 Luglio 2012) 


Per saperne di più qua 





Coroncina alla Divina Misericordia e Rosario





Coroncina alla Divina Misericordia e Rosario



La preghiera, e tanta, può attenuare gran parte dei danni che tenteranno di infliggere. quindi, per favore, non dimenticate di pregare il santo rosario e la coroncina alla divina misericordia, perché abbinati insieme, aiuteranno a spazzare via gran parte di questo male incombente.(10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace)





Per saperne di più qua 





Chiedo ora a tutti i miei seguaci di proteggersi da satana…







Per saperne di più qua 





Apocalisse Cap. 20 “Mille anni”






Apocalisse Cap. 20 "Mille anni"


Per saperne di più qua 





Profezie imminenti






Profezie imminenti


Per saperne di più qua 





L'Avvertimento: Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua  anima






L'Avvertimento: Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua anima


Per saperne di più qua 





Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora






Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora


Per saperne di più qua 





Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi






Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi.


Per saperne di più qua 





La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento






La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento


Per saperne di più qua 





HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE








Per saperne di più qua 


Cari amici ricordiamo ogni giorno la recita alle 15 della Coroncina della Divina Misericordia, il Rosario, e la recita continua senza sosta del maggior numero possibile di crociate .. “HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE. LE VOSTRE PREGHIERE INDEBOLIRANNO L’OPERA DELL’ANTI-CRISTO E DEL FALSO PROFETA CHE PRENDERÀ POSIZIONE NELLA SANTA SEDE DI ROMA” ( Libro della Verità, 21 gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico).





La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia






La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia



Per saperne di più qua






































La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. non sarà attraverso la guerra, il potere di quelli eletti ad alte cariche o di quelli che guidano le mie chiese sulla terra, che sarà fermata l’infestazione. Il mondo sarà salvato solo attraverso la fede di coloro che sono fedeli a me, Dio Altissimo, e che accettano mio Figlio Gesù Cristo come salvatore. Voi, miei fedeli figli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i miei figli. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite. (Libro della Verità; 28 ottobre 2012 – Dio Padre: è per salvare le anime innocenti, infettate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi).








Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico)






Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico)


Per saperne di più qua









Farà la differenza…il numero di persone che recitano la Mia Crociata di preghiere






Farà la differenza...il numero di persone che recitano la Mia Crociata di preghiere


                                                 Per saperne di più qua










Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità ed i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che recitano la Mia Crociata di Preghiere. Le preghiere indeboliranno il potere dell’Anticristo. (Libro della Verità, 5 novembre 2012)













Quelli di voi che pregano la Mia Crociata



Quelli di voi che pregano la Mia Crociata


Per saperne di più qua 


Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie ​​del demonio. Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza. ( 29 agosto 2013) (clic sull'immagine)










Per saperne di più qua 





Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate.(15 Ottobre 2011) – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro









Il digiuno è importante per le vostre anime




Per saperne di più qua 









“Il digiuno è importante per le vostre anime. Vi purifica lo spirito e Mi dà grande conforto. È possibile salvare molte anime digiunando una volta alla settimana. Questo può essere secondo il vostro desiderio. Quello che conta è che offriate questo giorno per le anime”. 














Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie



Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie


Per saperne di più qua 


La preghiera è così potente che se si recitano in quantità sufficiente le preghiere che Io ho dato al mondo attraverso la Crociata di Preghiera, gran parte della difficile tribolazione può essere limitata. (2 gennaio 2013)– La guerra sarà spirituale, sebbene alcune guerre saranno l’elemento scatenante, per milioni di gruppi di preghiera costituite per diminuire il potere dell’Anticristo. Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie. (11 novembre 2012)











via Blogger http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2018/04/da-sapere.html



⋱♥⋰ ► Post più recenti

⋱♥⋰ ► Ti potrebbe interessare...

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

⋱♥⋰ ► Trovaci su Facebook

Citazioni del Libro della Verità