Da sapere
Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo …
Per saperne di più qua
Lettera per i membri di Gesù all'umanità
Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggere
Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti
Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti
Per saperne di più , qua
Le nostre pagine
La Mia solenne promessa: verrà concessa l’immunità immediata
Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese
Diffondete questa preghiera come questione urgente- Files Stampabili con foto dei quadri originali
PORTATE CON VOI IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO
La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento
“Esorto tutti i fedeli che leggono questi Miei Santi messaggi trasmessi al mondo di pregare come non avete mai pregato prima d’ora. Ho bisogno della vostra devozione per fare in modo che tutti i Miei figli accettino Il Mio dono con amore e gioia nei loro cuori.Essi non devono avere paura perché Io vengo con un dono di Amore e di Misericordia.” ( Libro della Verità, 18 Dicembre 2011)
Per saperne di più , qua
Sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male
A tutti i credenti che hanno impresso il sigillo del Mio Eterno Padre, il sigillo del Dio vivente, non accadrà nulla di male. Questo è la ragione per cui, figlia Mia, ti devi assicurare che il maggior numero di figli di Dio abbia accesso immediato a questo ora in ogni angolo della terra. Le vostre preghiere, bambini, sono state molto potenti e in particolare quelle di voi che recitano le Mie Crociate di Preghiera, la Mia coroncina della Divina Misericordia e il Santo Rosario tutti i giorni. Esse hanno già ritardato e scongiurato una guerra nucleare, salvato milioni di anime dalle fiamme dell’ Inferno così come hanno impedito molti terremoti. Non dimenticate mai che sono proprio le vostre preghiere ad essere la vostra arma più grande contro il male. Il vostro amore per Me, Gesù Cristo, si è diffuso a causa della vostra fedeltà a Me. (Libro della Verità, 21 marzo 2012)
Per saperne di più qua
Recitiamo al meno 3 rosari al giorno
Satana non può danneggiare o attaccare tutti quelli che dicono il Mio Santo Rosario ogni giorno. Recitando tre o più Rosari potete estendere questa protezione agli altri. Se anche un centinaio di persone lo facessero, potrebbero salvare le loro nazione dalla contaminazione diffusa dal maligno. ( MDM 20 giugno 2012)
OGNUNO SALVA 5050 ANIME RECITANDO 50 VOLTE LA CROCIATA 104 tutti i giovedì
Gesù rivela l’Indulgenza Plenaria per l’assoluzione totale
Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.
Pregate fortemente
Pregate fortemente in modo che la guerra, e il castigo che seguirà, possano essere diluiti e scongiurati. Solo la fede dell’umanità e la fedeltà a Me, il vostro Divino Salvatore, possono conseguire questo obiettivo. Questo sarà la missione di salvare le anime, tutte le anime, prima che Io venga di nuovo. (Libro della Verità, 13 Luglio 2012)
Coroncina alla Divina Misericordia e Rosario
La preghiera, e tanta, può attenuare gran parte dei danni che tenteranno di infliggere. quindi, per favore, non dimenticate di pregare il santo rosario e la coroncina alla divina misericordia, perché abbinati insieme, aiuteranno a spazzare via gran parte di questo male incombente.(10 Luglio 2011 – Non siate spaventati: la conversione produrrà un grande senso di amore e di pace)
Chiedo ora a tutti i miei seguaci di proteggersi da satana…
Apocalisse Cap. 20 “Mille anni”
Per saperne di più qua
Profezie imminenti
Per saperne di più qua
L'Avvertimento: Ogni persona viva nel mondo vedrà la sua anima
Per saperne di più qua
Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora
Per saperne di più qua
Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi
Per saperne di più qua
La Seconda Venuta avverrà poco dopo L’Avvertimento
Per saperne di più qua
HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE
Per saperne di più qua
Cari amici ricordiamo ogni giorno la recita alle 15 della Coroncina della Divina Misericordia, il Rosario, e la recita continua senza sosta del maggior numero possibile di crociate .. “HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE. LE VOSTRE PREGHIERE INDEBOLIRANNO L’OPERA DELL’ANTI-CRISTO E DEL FALSO PROFETA CHE PRENDERÀ POSIZIONE NELLA SANTA SEDE DI ROMA” ( Libro della Verità, 21 gennaio 2012 – Il falso profeta sarà trattato come un santo vivente. Chi si opporrà a lui sarà considerato un eretico).
La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia
Per saperne di più qua
Quelli di voi che pregano la Mia Crociata
Mia amata figlia prediletta, quelli di voi che pregano la Mia Crociata di Preghiere diligentemente, sappiano che porterò sollievo al mondo dalle insidie del demonio. Il serpente antico cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare ogni giorno la Mia Crociata di Preghiere. E mentre continuano i tempi di grandi prove, le vostre preghiere creeranno molti contrattempi ai piani creati dalle potenze massoniche in tutto il mondo, progettati per creare il caos al fine di controllare i deboli e vulnerabili. Solo una Crociata di Preghiera, detta col cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere di arroganti leader politici, che non hanno una coscienza. ( 29 agosto 2013) (clic sull'immagine)
Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera detta dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione per i vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere che devono provenire dalle vostre labbra e con generosità di cuore per i peccatori incalliti in tutto il mondo. Ho bisogno delle vostre preghiere. Senza le vostre preghiere queste povere anime non saranno salvate.(15 Ottobre 2011) – Non posso costringere le persone a convertirsi e a tornare indietro
Il digiuno è importante per le vostre anime
via Blogger http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2018/04/da-sapere.html