SIAMO IL PRIMO GRUPPO GESÙ ALL'UMANITÀ CREATO IN ITALIA, NEL 2012

⋱♥⋰ ▅ ► Archivio ▅ ► ( Indice completo del blog)- clic qua

Mostra di più

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait

► Iscriviti subito al nostro Canale Telegram https://t.me/Gesuallumanitait
(clic sull'imaggine)

Santo Rosario continuo, di 24 ore, 18 febbraio, Quaresima con l'Addolorata
ISCRIVETEVI FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADRE DELLA SALVEZZA, per saperne di più http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2018/02/santo-rosario-continuo-di-24-ore-18.html

Una crociata del Santo Rosario, continuo di 24 ore,  il 18 febbraio, Prima DOMENICA DI QUARESIMA , offerta al Cuore Immacolato di Maria per il mondo intero,  supplicando per la pace, per la Conversione dei Peccatori, per i sacerdoti e  la Chiesa rimanente.

E’ possibile partecipare alla crociata del S. Rosario in questo modo:

1. Iscrivendosi alla lista  inviando un'email a gesuallumanitaitalia@yahoo.it

2. I turni sono di mezz’ora, ora di Roma;  sceglierne uno  e comunicarlo tramite email, si può sceglierne più di uno. Per favore cerchiamo di coprire gli orari dove non c'è nessuno.

3. Si può partecipare singolarmente o in gruppo offrendo uno o più Rosari per questa intenzione.

4. Nella lista si specificano gli orari e i misteri che si devono recitare nel turno scelto.

5.  Alla fine di ogni Rosario si devono recitare queste preghiere:

Queste settimane di Quaresima devono essere utilizzate per preparare le vostre anime e quelle dei vostri fratelli e sorelle.

Vi prego di prepararvi per la Settimana Santa e la Pasqua con la recita di questa

Crociata di preghiera (34) – Il mio dono di digiuno a Gesù
O Gesù mio,
Aiutami nel mio piccolo modo di imitare la tua vita di sacrificio per salvare l’umanità.
Permettemi di offrire il dono del digiuno un giorno alla settimana per tutta la Quaresima per salvare tutta l’umanità in modo che possano entrare nei cancelli del Paradiso sulla Terra Nuova.
Ti offro mio caro Gesù il sacrificio con amore e gioia nel mio cuore per mostrarti il grado del mio amore.
Attraverso questo sacrificio ti prego per la salvezza di ogni anima che potrebbe essere caduto in disgrazia.”
Amen.

Recitare 3 volte queste crociate di preghiera:

* Crociata di Preghiera (132) Rinunciare a Satana per proteggere questa missione.
O Madre della Salvezza, vieni in aiuto di questa Missione. Aiuta noi, il Piccolo Resto dell’Esercito di Dio, a rinunciare a Satana. Ti preghiamo di schiacciare la testa della bestia con il tuo tallone e di rimuovere tutti gli ostacoli nella nostra missione per salvare le anime. Amen.

* Crociata di preghiera (104) Libera quest’anima dalla schiavitù.
Carissimo Gesù, ti presento l’anima del mio fratello e della mia sorella, che hanno abbandonato la loro anima a Satana.
Prendi quest’anima e riscattala ai Tuoi Santi Occhi.
Libera quest’anima dalla schiavitù della bestia e conducila alla salvezza eterna. Amen

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA (PADRE PIO)
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l'eternità
al Tuo bellissimo Cuore

ISCRIVETEVI FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADRE DELLA SALVEZZA, per saperne di più http://messaggidivinamisericordia.blogspot.it/2018/02/santo-rosario-continuo-di-24-ore-18.html

⋱♥⋰ ► Post più recenti

⋱♥⋰ ► Ti potrebbe interessare...

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email

⋱♥⋰ ► Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti  via email
(clic sull'immagine)

⋱♥⋰ ► Trovaci su Facebook

Citazioni del Libro della Verità